LEVANZO Servomuto
1437 - 1437G
Il servomuto Levanzo non è un semplice complemento d’arredo bensì un oggetto d'arte tanto sofisticato quanto funzionale al rito quotidiano della vestizione. Tessere in corno chiaro meticolosamente selezionate da artigiani esperti impreziosiscono la struttura in legno laccato avorio con finitura lucida. Un profilo, disponibile nelle finiture acciaio o ottone placcato oro 24k, è decorato con viti a vista e dona un aspetto contemporaneo al design. Oltre al classico appendiabiti, il servomuto Levanzo dispone anche di pratici accessori in acciaio o in ottone placcato oro 24k: il portascarpe, la barra portapantaloni e un vuotatasche con l’interno rivestito in pelle saffiano colore avorio, ideale per riporre piccoli accessori.
Disponibile in 45 giorni
Designer: Filippo Dini
Prodotto Descrizione Prezzo Qtà
1437 Servomuto con struttura in legno laccato lucido colore avorio ed inserti in corno. Profili in acciaio con viti a vista, portascarpe e portapantaloni in acciaio. Vuotatasche in acciaio con interno in pelle saffiano colore avorio.
Dimensioni complessive: cm 47 x 30 x H cm 142
3.144,00 €
1437G Servomuto con struttura in legno laccato lucido colore avorio ed inserti in corno. Profili in ottone placcato oro 24K con viti a vista. Portascarpe e portapantaloni in ottone placcato oro 24K. Vuotatasche in ottone placcato oro 24K con interno in pelle saffiano colore avorio.
Dimensioni complessive: cm 47 x 30 x H cm 142
4.088,00 €

Richiedi informazioni Articolo

* Campi obbligatori

I colori e le sfumature del corno lavorato da Arcahorn sono strettamente legati all’origine naturale della materia prima e conferiscono unicità ad ogni creazione. Per tale ragione, le tonalità del corno riprodotte in foto sono indicative e pur avvicinandosi a quelle di fornitura non sono riproducibili.
5